In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Accessoricarmen.it  ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro servizio  Clienti

Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?

Acquistare su Accessoricarmen.it è veloce ed istintivo. Clicca sul prodotto che più ti piace per accedere alla relativa scheda prodotto e visualizzerai in dettaglio tutte le informazioni rilevanti sull'articolo stesso. Per aggiungerlo al carrello clicca sul bottone 'aggiungi al carrello'. Verrai reindirizzato automaticamente sulla prima pagina del carrello , dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Se decidi di proseguire i tuoi acquisti, durante la navigazione continuerai a vedere l'immagine del 'carrello' con il suo contenuto, insieme al valore totale della tua spesa. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su 'Vai alla Cassa’. Ricorda che nella prima pagina del carrello potrai anche modificare la quantità degli articoli che intendi acquistare oppure rimuoverli. Se vuoi invece ultimare subito l'acquisto, se sei un utente registrato effettua il login oppure registrati al sito se non lo hai ancora fatto. Puoi portare a termine l'acquisto anche senza registrazione. Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (contrassegno solo per le spedizioni sul territorio italiano, carta di credito, paypal o bonifico). Infine potrai selezionare il tipo di spedizione da te desiderata. Accessoricarmen ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, le informazioni sul tuo ordine saranno inviate a Accessoricarmen.it e un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.

Quando Si Conclude La Procedura D'acquisto?

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo info@accessoricarmen.it.

Come Posso Verificare Lo Stato Del Mio Ordine?

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi al My Account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Ricorda che lo staff del customer care è a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni. Inoltre il giorno seguente al tuo acquisto ti sarà inviato in automatico il numero di spedizione generato dal corriere.

Il costo della spedizione è per un solo articolo?

No, il costo della la spedizione comprende il peso fino a 2 Kg. Mediamente sono 4/5 prodotti, oltre scatta automaticamente una nuova tariffa, se i prodotti sono più di 4 consigliamo di aggiungere tutti i prodotti fino a quando il carrello non rileva la soglia massima del peso.

Posso fare l'ordine di un prodotto e regalarlo ad un'altra persona con un indirizzo diverso?

Certo, la tua amica o amico, riceverà il suo regalo con un biglietto di auguri, senza alcun costo aggiuntivo. Il destinatario potrà essere informato sul mittente oppure può essere inviato in anonimo. Sul sito sono presenti anche delle simpatiche sacche regalo.

Ho fatto un ordine di un ombrello di diversi colori ma nella conferma d'ordine risulta solo un colore perchè?

Quando si effettua l'ordine di un solo prodotto con diversi colori il procedimento è il seguente: Scegliere 1 pz del prodotto con il primo colore e aggiungere al carrello, scegliere il secondo colore e aggiungere al carrello, così via per i prodotti successivi.

Si possono aquistare 5/6 pz di un solo articolo dello stesso colore?

No, se la foto contiene l'assortimento di colori, ad eccezione di alcuni articoli. Pertanto prima di effettuare l'ordine inviare una richiesta tramite e-mail.

Posso essere avvisato dal corriere in merito alla consegna da ricevere?

Si se scegli il corriere con avviso di ricevimento.Se non siete sicuri di poter attendere a casa il corriere, comunicate un indirizzo di spedizione diverso da quello della vostra abitazione (abitazione di un parente, negozio di fiducia ecc)

Posso effettuare un cambio taglia o colore? Quanto mi costa?

Se avete necessità di cambiare la taglia del prodotto che avete acquistato non c'è nessun problema. Per prima cosa inviare una mail a info@accessoricarmen.it per riferire il problema, poi una volta autorizzato l'invio del collo e presa visione da parte nostra della merce restituita, vi verrà inviata la sostituzione o nel caso che la taglia richiesta non sia più disponibile, verrete rimborsati. I costi di sostituzione sono a carico dell'aquirente, potrete decidere se usare un Vs corriere (poste, mail box ect) oppure usufruire del nostro.